Buongiorno a tutti!!!
Ormai anche Gennaio è quasi alle spalle (meglio così a mio parere) e con l'arrivo del mese più corto dell'anno le coppie innamorate iniziano a pensare a come festeggiare il giorno dedicato all'ammmoore!!!
SAN VALENTINO: la festa degli innamorati!!!
Ci sarà chi non festeggierà, chi regalerà al proprio lui o alla propria lei i classici baci, chi andrà al cinema, chi... chi... chi....
Noi vi proponiamo qualcosa di...romantico...rilassante...SPECIALE!!!
Una cena di coppia romantica, in uno dei migliori ristoranti del Veneto, un locale riservato caratterizzato da luce soffusa ed ottima musica rilassante di sottofondo. Una cena caratterizzata da ottimo pesce (ma non solo) ed ottimi vini...MA SOPRATTUTTO...UNA CENA SCONTATA DEL 20%.
Dove? Ovviamente al ristorante TAVERN di Villa corner...la nostra location per il matrimonio!!!!
Il titolare e lo schef Matteo, sapranno accompagnarvi nella serata per farvi provare fantastiche emozioni culinarie e non solo.
Come fare ad usufruire dello sconto? E' semplicissimo, mandaci una mail indicandoci il tuo nome e cognome e noi ti invieremo un buono con il quale prenotare la tua cena dell'anno!!
domenica 29 gennaio 2012
mercoledì 25 gennaio 2012
MATRIMONI FOLLI...
Matrimoni folli, originali, stravaganti, per far parlare di sè e perchè no…per finire sulla stampa. Abbiamo deciso di deliziarvi con una mini classifica dei più strani, chissà che possiate prendere spunto per il vostro futuro e originalissimo matrimonio. Allora al via la sfida!
Matrimonio nudista
Ellie Barton e Phil Hendicott hanno deciso di celebrare le loro nozze come mamma li ha fatti. La coppia di australiani decisamente esibizionisti, hanno scambiato la loro promessa di amore eterno davanti a 250 ospiti indossando nient’altro che i loro anelli di nozze ed un bouquet di rose strategicamente collocati. L’unica cosa che la sposa portava oltre il bouquet è stato un lungo velo bianco di nozze. Phil Hendicott indossava invece solo un cappello nero per coprire la sua virilità. La cerimonia nuziale si è svolta la mattina, in diretta su radio FM davanti a centinaia di migliaia di australiani.
Matrimonio Bungee Jumping.
Jeroen e Sandra Kippers sono una una coppia di sposi di Bruxelles i quali sono stati sollevati su una piattaforma con una gru a 160 km in aria per la loro cerimonia di nozze. Ad essi si sono uniti l’officiante e circa 20 ospiti. Un’altra piattaforma manteneva i musicisti. Dopo lo scambio delle fedi si sono poi lanciati dal bungee-jumping. L’azienda che si occupa di questo genere di matrimoni è stata inondata di richieste da parte di coppie disposte a lanciarsi nel vuoto piuttosto che uscire fuori dalla navata. Ma il matrimonio da brivido non è finito lì. Una volta terminata la celebrazione i partecipanti sono tornati di nuovo a terra per tornare di nuovo verso il cielo. Gli invitati alle nozze infatti hanno consumato un pranzo di nozze a tre portate, legati alle sedie nel bel mezzo del vuoto. Il costo per questa cerimonia spettacolare? Circa € 25.000.
Abito da sposa più lungo del mondo
Ed ecco che i cinesi si confermano per le loro stranezze. Una donna di Guangzhou, in Cina, è la sposa con la coda dell’abito da sposa più lungo al mondo ovvero 219 metri. La cinese ha indossato il suo abito della lunghezza di oltre 600 m di lunghezza e del peso di oltre 100 kg. Secondo la commissione del Premio Guinness, si tratta della coda più lunga al mondo della misura di 1.362 m ed è stato creato da Andreas Evstratiou a Paphos, a Cipro, nel febbraio 2007.
Matrimonio da T.J. Maxx
La sposa Lisa Satayut, invece, ha deciso di unire il sentimento che la lega al suo uomo con l’entusiasmo che lei prova ogni volta che entra da T.J. Maxx. Considerato dalla donna il suo “luogo felice”, Lisa ha sposato Drew Ellis nella navata di un negozio TJ Maxx. La sposa si è autoproclamata una “Maxxinista” ed ha indossato per l’occasione un abito senza spalline in chiffon bianco, con lunghi guanti neri e luminosi sandali verdi stile gladiatore. Un’ampia navata, un arco ricoperto di vigneti e sedie bianche con fiocchi rossi hanno arricchito la tradizionale cerimonia che comprendeva musica con archi,cameramen e acquirenti curiosi.
Matrimonio con 99.999 rose rosse
Xiao Wang, invece, ha impiegato un anno per mettere da parte lo stipendio per l’acquisto di 99.999 rose rosse per la sua sposa, Xiao Liu, in occasione del loro matrimonio tenutosi a Chongqing, nella Cina centrale, dove il numero 999 è considerato essere di buon auspicio. La coppia, entrambi 24enni, ha avuto bisogno di 30 auto per portare un numero così elevato di fiori. Per avere una mano ad attaccare i fiori sulle autovetture sono stati pubblicati su internet degli annunci. I fiori stessi erano giunti dall’altro lato del paese. Valeva la pena tutto solo per vedere lo sguardo sul suo volto quando avrebbe visto le auto ha detto lo sposo. Liu, che ha incontrato Wang quando erano all’Università, ha aggiunto: Un anno fa chiesi un matrimonio romantico, non posso credere che lo avrebbe ricordato, è stato fantastico. Lo sposo ha anche donato il 20% del costo delle rose in beneficenza nella speranza di una dose maggiore di fortuna.
Matrimonio Subacqueo
April Pignataro e Michael Curry di New York si sono sposati nel giugno 2010. La sposa indossava una muta bianca e lo sposo indossava una muta tradizionale nera quando sono saliti all’interno di una vasca di squali per sposarsi all’Atlantis Marine World di Riverhead, New York. Entrambi sono subacquei esperti ed erano protetti da una gabbia mentre erano circondati da squali, anguille e una cernia gigante. Indossavano attrezzatura subacquea e microfoni, così amici e parenti hanno potuto ascoltare in onda le loro parole. La coppia ha detto il si attraverso un trasmettitore radio con un officiante che non hanno potuto portare nella gabbia.
Matrimonio stile Nascar
La coppia Bryan Willey e Stacee Kennedy, ha scambiato gli anelli in perfetto stile NASCAR. Il circuito offre pacchetti di nozze che includono due giri di pista, una bottiglia di champagne e la possibilità di tenere il ricevimento in una stanza che si affaccia sul famoso tracciato.
Matrimonio con il maggior numero di damigelle
Lo sapevate che c’è un Guinness dei primati per la sposa con il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio? La sposa originaria di Procida, Ohio, ha battuto il record con più di 100 damigelle d’onore lo scorso 11 giugno 2010. Jill Stapleton, proprietaria del Jill Tumble World, una scuola di danza, ha chiesto alle sue allieve, in tutto 110, di essere le sue damigelle e camminare con lei lungo il corridoio il giorno del suo matrimonio. La sposa ha chiesto ad ognuna delle sue testimoni di scegliere il proprio vestito per il matrimonio, tra il viola ed il verde acqua, i colori della scuola. Sul posto ogni damigella d’onore aveva in mano una sola rosa rossa. Il precedente record per il maggior numero di damigelle d’onore in un matrimonio è stata di 90.
Matrimonio in bicicletta
Una coppia di amanti della bicicletta ha deciso di sposarsi in un modo molto insolito, ma salutare: andando in bicicletta per tutta la città, accompagnati dai loro invitati, naturalmente in sella ad una bicicletta.
Matrimonio Zombie
Finchè morte non vi separi. C’è modo e modo di interpretare questa frase e vivere per sempre felici e contenti, soprattutto per gli Zombies che hanno avuto la fortuna di incontrare l’anima gemella con la quale vagare per l’eternità.
Autunno per autunno, chi sceglie di sposarsi con un matrimonio in stile Zombies potrebbe far coincidere la data del patto d’amore eterno con la notte di Halloween: quale migliore giornata per celebrare il matrimonio e dare inizio ai festeggiamenti con il corteo degli Zombies? Immaginate solo che divertimento inviare le partecipazioni, scegliere le decorazioni per il Matrimonio Halloweeniano, chiedere a tutti gli ospiti di presentarsi.... naturalmente vestiti da Zombies!
Il matrimonio Zombie è anche un’alternativa divertente, sicuramente originale, al matrimonio d’autunno: invece che nei toni del verde o del viola, o in quelli del blu e del grigio, perché non scegliere di sposarsi con i toni del rosso sangue e del nero? I due colori stanno benissimo sul bianco dell’abito da sposa!
Tratto da www.milesmagazine.it
Autunno per autunno, chi sceglie di sposarsi con un matrimonio in stile Zombies potrebbe far coincidere la data del patto d’amore eterno con la notte di Halloween: quale migliore giornata per celebrare il matrimonio e dare inizio ai festeggiamenti con il corteo degli Zombies? Immaginate solo che divertimento inviare le partecipazioni, scegliere le decorazioni per il Matrimonio Halloweeniano, chiedere a tutti gli ospiti di presentarsi.... naturalmente vestiti da Zombies!
Il matrimonio Zombie è anche un’alternativa divertente, sicuramente originale, al matrimonio d’autunno: invece che nei toni del verde o del viola, o in quelli del blu e del grigio, perché non scegliere di sposarsi con i toni del rosso sangue e del nero? I due colori stanno benissimo sul bianco dell’abito da sposa!
Tratto da www.milesmagazine.it
sabato 21 gennaio 2012
BLOG DI MODA UN'OTTIMA RISORSA PER IL MATRIMONIO FAI DA TE
Una delle cose più emozionanti e stressanti allo stesso tempo per una sposa che si trova ad organizzare il proprio matrimonio è occuparsi di ogni minimo dettaglio dell'evento, avendo cura che tutte le fasi siano perfette e tutto si svolga senza intoppi.
Un grandissimo aiuto per cominciare ad organizzare e raccogliere le idee ci viene dalla rete: ottimi dispensatori di consigli, idee e aggiornamenti continui sono i famosi blog di moda.
I blog di moda che trattano il tema del matrimonio sono moltissimi e hanno grande seguito proprio perchè aggiornati costantemente sulle ultime tendenze della moda e usati quasi come dei vademecum per organizzare nel migliore dei modi tutte le fasi dell'evento, dalla cerimonia al ricevimento.
Gettonatissimi sono per lo più quelli che trattano di abiti da sposa. Le collezioni degli stilisti più in voga sono presentate con ricche gallerie fotografiche e sono tante le proposte di accessori da abbinare agli abiti; il tutto condito con riferimenti a fonti di prim'ordine come professionisti del settore da cui attingere; come non pensare al famoso wedding planner Enzo Miccio, uno dei primi ad aver consolidato il binomio moda – matrimonio con il suo programma: “Ma come ti vesti?” dove insieme a Carla Gozzi svela i segreti per rifarsi il look, dando preziosi suggerimenti di stile alle donne.
Molto utili e seguiti sono anche i tutorial per il matrimonio fai da te,realizzati dai blog di moda per le spose che vogliono impegnarsi a creare con le loro mani tutto il necessario per il matrimonio: confezioni di bomboniere, portaconfetti, coni porta riso. Oppure i tutorial riguardanti il trucco e l'acconciatura per la sposa che spiegano passo passo tutte le fasi per la realizzazione del trucco desiderato o l'acconciatura dei sogni.
Infine per chi è a corto di idee o ha voglia di qualcosa di originale e insolito per il proprio giorno speciale, i blog di moda dedicano ampie sezioni ai matrimoni VIP e anticonvenzionali da cui prendere spunto e suggerimenti per stupire i propri invitati e realizzare un evento all'ultima moda.
Fonte: LeMieNozze.it
martedì 17 gennaio 2012
FIORI PER IL MATRIMONIO...
Ciao a tutti...
Mancano 8 mesi al matrimonio...pian piano ci stiamo avvicinando e dopo aver definito il ristorante (Tavern), chi ci preparerà la parte pubblicitaria e le partecipazioni (lillium grafica), il fotografo (Il tuo fotografo), chi metterà a disposizione l'auto, una wedding planner (Violarancio wedding planner), gli abiti da sposa e da sposo e chi suonerà durante il pranzo nuziale...ora ci dedicheremo al fioraio.
Sabato scorso i primi incontri, nel prossimo fine settimana ne avremmo altri e presto....saprete il nome di chi ornerà quel giorno con l'arte dei fiori...
Una cosa è certa: i colori saranno un misto tra rosso e bianco....
Se qualcuno di voi ha consigli o foto da consigliare...sono ben accetti.
A presto
Matteo e Benedetta
sabato 14 gennaio 2012
IL CORSO PER FIDANZATI...
Ciao a tutti,
ieri abbiamo un'iniziato un'altra tappa che ci avvicina al nostro matrimonio...IL CORSO PER FIDANZATI.
Dobbiamo dire la verità...eravamo curiosi, ma allo stesso tempo non convintissimi in quanto pensavamo che si concentrasse sulle solite raccomandazioni della Chiesa...ecc.. ecc.. ecc..
INVECE...è stata una piacevole sorpresa!!!
Tante coppie, molte delle quali giovanissime come noi se non più di noi e un programma (noi eravamo gli unici che non l'aveva ancora letto :P ) davvero alternativo, divertente, interessante. Il tutto poi è stato gestito dal parroco della nostra Tombelle che oserei definire un "prete moderno" che sa ben dialogare con noi giovani di oggi.
Se il buon giorno si vede dal mattino...direi che è stato veramente un buon inizio...per cui BRAVI, COMPLIMENTI, continuate e continuiamo così.
Come si è svolto questo primo incontro?
All'inizio ogni coppia (circa 20) si è presentata: lui presentava lei e lei presentava lui e successivamente ogni coppia ha spiegato il motivo per il quale si è deciso di frequentare il corso per fidanzati (CORSO ASSOLUTAMENTE NON OBBLIGATORIO anche se alcuni sacerdoti lo impongono!!!). E' stato veramente interessante sentire i motivi delle altre coppie e alla fine penso che tutti siamo stati veramente sinceri...OVVIAMENTE c'è stato il tempo anche per spiegare la nostra iniziativa di sposarsi con lo sponsor.
Bene, ora vi salutiamo...oggi forse andremo ad esplorare il mondo delle fiorerie...troveremo lo sponsor anche per gli addobbi floreali?????
Presto ne avrete notizia.
Ciao a tutti.
Matteo e Benedetta
ieri abbiamo un'iniziato un'altra tappa che ci avvicina al nostro matrimonio...IL CORSO PER FIDANZATI.
Dobbiamo dire la verità...eravamo curiosi, ma allo stesso tempo non convintissimi in quanto pensavamo che si concentrasse sulle solite raccomandazioni della Chiesa...ecc.. ecc.. ecc..
INVECE...è stata una piacevole sorpresa!!!
Tante coppie, molte delle quali giovanissime come noi se non più di noi e un programma (noi eravamo gli unici che non l'aveva ancora letto :P ) davvero alternativo, divertente, interessante. Il tutto poi è stato gestito dal parroco della nostra Tombelle che oserei definire un "prete moderno" che sa ben dialogare con noi giovani di oggi.
Se il buon giorno si vede dal mattino...direi che è stato veramente un buon inizio...per cui BRAVI, COMPLIMENTI, continuate e continuiamo così.
Come si è svolto questo primo incontro?
All'inizio ogni coppia (circa 20) si è presentata: lui presentava lei e lei presentava lui e successivamente ogni coppia ha spiegato il motivo per il quale si è deciso di frequentare il corso per fidanzati (CORSO ASSOLUTAMENTE NON OBBLIGATORIO anche se alcuni sacerdoti lo impongono!!!). E' stato veramente interessante sentire i motivi delle altre coppie e alla fine penso che tutti siamo stati veramente sinceri...OVVIAMENTE c'è stato il tempo anche per spiegare la nostra iniziativa di sposarsi con lo sponsor.
Bene, ora vi salutiamo...oggi forse andremo ad esplorare il mondo delle fiorerie...troveremo lo sponsor anche per gli addobbi floreali?????
Presto ne avrete notizia.
Ciao a tutti.
Matteo e Benedetta
lunedì 9 gennaio 2012
IL MENU' DELLE NOZZE
Signori e signore...
dopo tre ore di conclave con il titolare del risorante Tavern Villa Corner e lo schef Matteo...ecco a voi il menù delle nostre nozze.
E' stato un piacere unire le nostre richieste alla loro professionalità e saggezza in merito alla cucina ed organizzazione di eventi/matrimoni.
Alla fine pensiamo che il risultato sia stato ottimo...un mix tra pietanze classiche e tentazioni non da tutti i giorni, il giusto mix tra matrimonio classico (servizio al tavolo) e pranzo informale (buffet)... a voi il giudizio!!!!
Ora non resta altro che...attendere...per assaporare queste magnifiche pietanze.
Nel frattempo vi ricordiamo che il titolare, Roberto, ha messo a disposizione di tutte le coppie che ci contatteranno SCONTI del 20% e del 10% per una cenetta romantica...l'ideale per un Sabato romantica o meglio ancora...per la CENA DI SAN VALENTINO...VISITATE LA NOSTRA PAGINA SCONTI.
dopo tre ore di conclave con il titolare del risorante Tavern Villa Corner e lo schef Matteo...ecco a voi il menù delle nostre nozze.
APERITIVO
Bellini cocktail
Prosecco Vezzù
Cocktail analcolico alla frutta
Acqua minerale
A BUFFET
Frittini misti
Perle di patate in panure di Erbette
Ostriche fines de claire papillon
Salmone reale di Scozia in bellavista
Bicchierino di polenta al baccalà mantecato
Spadina di Gambero rosso e colonnata
Grissino al corandiolo con pesce spada affumicato
Piattino di riso thai con mazzancolle e sentori di bottarga
Bicchierini con verdure in pinzimonio
Spiedini di caprese
Pecorino di Pienza con miele di castagno
Brie con uva
Spicchio di Parmigiano con noci
AL TAVOLO
Risotto con radicchio e cappesante
Gnocchi di patate alle rape con crema di scampi
Tortino di ricotta e branzino su crema di basilico e pinoli
Sorbetto al limone
Calamaro ripieno su vellutata di cannellini
Mazzetto di radicchio e carote con bracciale di pancetta
A BUFFET
Torta del re
Spiedini di frutta
Bicchierini con mousse alle tre cioccolate
Pralinerie al cocco
Buffet di confetti
Caffè e liquori
LA CANTINA
Sauvignon azienda Balan
Prosecco Vezzù e Moscato
Acqua minerale
E' stato un piacere unire le nostre richieste alla loro professionalità e saggezza in merito alla cucina ed organizzazione di eventi/matrimoni.
Alla fine pensiamo che il risultato sia stato ottimo...un mix tra pietanze classiche e tentazioni non da tutti i giorni, il giusto mix tra matrimonio classico (servizio al tavolo) e pranzo informale (buffet)... a voi il giudizio!!!!
Ora non resta altro che...attendere...per assaporare queste magnifiche pietanze.
Nel frattempo vi ricordiamo che il titolare, Roberto, ha messo a disposizione di tutte le coppie che ci contatteranno SCONTI del 20% e del 10% per una cenetta romantica...l'ideale per un Sabato romantica o meglio ancora...per la CENA DI SAN VALENTINO...VISITATE LA NOSTRA PAGINA SCONTI.
giovedì 5 gennaio 2012
SONDAGGIONE DI GENNAIO
L'epifania tutte le feste porta via...PURTROPPO.
E con Gennaio ecco che arriva anche il suo SONDAGGIONE.
Dopo aver scoperto che il matrimonio ideale dovrà essere celebrato in Chiesa e con soltanto le persone a noi più care ecco che arriva una delle scelte più importanti...L'ABITO DA SPOSA.
La domanda per questo mese è: DI CHE COLORE PREFERITE IL VOSTRO ABITO?
ATTENZIONE:Possono rispondere anche i maschietti indicando il colore che preferirebbero avesse la loro futura sposa.
Il sondaggio sarà aperto fino al 31/01/2012.
CORRETEEEEE A RISPONDEREEEEEE!!!!
E con Gennaio ecco che arriva anche il suo SONDAGGIONE.
Dopo aver scoperto che il matrimonio ideale dovrà essere celebrato in Chiesa e con soltanto le persone a noi più care ecco che arriva una delle scelte più importanti...L'ABITO DA SPOSA.
La domanda per questo mese è: DI CHE COLORE PREFERITE IL VOSTRO ABITO?
ATTENZIONE:Possono rispondere anche i maschietti indicando il colore che preferirebbero avesse la loro futura sposa.
Il sondaggio sarà aperto fino al 31/01/2012.
CORRETEEEEE A RISPONDEREEEEEE!!!!
mercoledì 4 gennaio 2012
RISULTATO DEL SONDAGGIO DI DICEMBRE
Buongiorno!!!!
Ecco il risultato del sondaggio di Dicembre.
La domanda era: Preferite avere un matrimonio nel quale invitare soltanto le persone a voi più care o punterete ad invitare più persone possibili al fine di ottenere una grande festa? O ancora vorreste solo le persone più care ma date importanza lo stesso al numero per cui punterete a non scendere sotto una certa soglia?
La maggioranza di voi ha risposto:
Per il momento il vostro matrimonio ideale prevede:
Ecco il risultato del sondaggio di Dicembre.
La domanda era: Preferite avere un matrimonio nel quale invitare soltanto le persone a voi più care o punterete ad invitare più persone possibili al fine di ottenere una grande festa? O ancora vorreste solo le persone più care ma date importanza lo stesso al numero per cui punterete a non scendere sotto una certa soglia?
La maggioranza di voi ha risposto:
Inviterò soltanto le persone a me più care: genitori,
fratelli, parenti stretti e il mio/a migliore amico/a. |
Per il momento il vostro matrimonio ideale prevede:
- matrimonio in chiesa;
- con solo le persone a voi più care.
Quale sarà il prossimo sondaggio?
Presto la nuova pubblicazione...
lunedì 2 gennaio 2012
MATRIMONIO ANTICONVENZIONALE
Accade
sempre più spesso, soprattutto alle coppie giovani, di desiderare un
matrimonio “diverso” dai ricevimenti eccessivamente statici e
noiosi, qualcosa che riesca a coinvolgere gli invitati e lasciare un
ricordo piacevole e denso di entusiasmo.
Organizzare
un matrimonio anticonvenzionale è possibile senza per questo dover
rinunciare al buon gusto e senza dover necessariamente andare contro
la tradizione.
Anzitutto
per ogni matrimonio è
possibile calibrare i dettagli capaci di renderlo più o meno
estroso, in base alle proprie esigenze e desideri.
C'è
infatti chi desidera osare e rendere il matrimonio un evento davvero
unico ed esclusivo: in questi casi i wedding planner più preparati
sapranno consigliare cerimonie alternative, scambi di anelli su
fondali marini o in alta quota, dondolandosi appesi ad un paracadute.
Tuttavia,
anche solo la scelta della location può riuscire a dare un tocco di
brio alla cerimonia e farla percepire come fuori dagli schemi.
L'usanza
di celebrare le nozze nel luogo natio della sposa sta infatti
lasciando spazio alla scelta di località più affini ai gusti degli
sposi.
Non è
raro incontrare coppie di sposi nati e cresciuti in una caotica
città, con la passione per la campagna, che decidano di organizzare
il proprio ricevimento in una rustica struttura immersa in una
caratteristica Toscana baciata dal sole. E allo stesso modo ci sarà
chi ha sempre sognato di sposarsi un po' all'americana, a piedi nudi
e con pochi intimi su una spiaggia bianca della West Coast.
Altro
modo per far ricordare il proprio matrimonio è quello di puntare su
un ricevimento a tema. Spesso si pensa che per matrimonio a tema si
intenda un ricevimento organizzato sulla base di un colore o di un
particolare tipo di frutta da estendere ad ogni dettaglio
dell'organizzazione. Invece un matrimonio a tema può anche
trasformare gli sposi in due supereroi o in personaggi dei più
grandi film d'animazione: celebre è stato il caso della coppia che
in occasione delle nozze ha voluto presentarsi all'altare nei panni
di Shrek e Fiona.
Per chi
invece non desiderasse stravolgere troppo i dettami e rientrare in
quello che potrebbe essere definito un matrimonio diverso dal normale
ma sempre conforme ai parametri più classici, il consiglio è quello
di puntare su abiti
da sposa originali.
Stanchi
del bianco e delle sue sfumature? Niente di meglio che un
esclusivissimo abito del vostro colore preferito, ancor più fashion
se nero o rosso.
E per
finire, anche il ricevimento potrà essere vivacizzato e reso più
snello e meno noioso attraverso la giusta animazione che va dal più
classico team di artisti tra cantanti e cabarettisti agli spettacoli
medievali, perfetti per chi avesse deciso di tenere un ricevimento in
un castello.
Dunque
spazio alla fantasia, perchè i ricordi sono fatti di dettagli ed è
su quelli che dovrete agire per rendere il vostro matrimonio davvero
unico e spettacolare!
Fonte:
LeMieNozze.it
Iscriviti a:
Post (Atom)