Siti e Link amici

NOZZE FURBE
Il primo sito che ha accettato di inserirci tra le sue pagine.
Un bellissimo sito nel quale è possibile trovare informazioni di varia natura...
...una maniera furba per preparare un matrimonio furbo...







ZANKYOU
La lista nozze più usata in Italia.


Lista Nozze Zankyou


Zankyou è il servizio che permette di creare il sito web del propriomatrimonio e di gestire la propria listanozze online con molta praticità. Ogni vostro invitato potrà consultare le informazioni sul vostro matrimonio e contribuire alla vostra lista nozze: una volta ricevute le somme, disporrete assoluta libertà di scelta sul loro utilizzo.

In Zankyou è presente anche un forum
 interamente dedicato ai matrimoni che offre la possibilità di fare rapidamente domande e ricevere risposte dalla community, ed un weddingmagazine, che vi aiuterà con l'organizzazione del vostro matrimonio, proponendo ogni giorno consigli, suggerendo fornitori del settore, e mostrandovi in anteprima le collezioni di abitida sposa 2012.  

Nel Magazine Zankyou potrete trovare la nostra intervista!!!





"Spoeventi è un portale vetrina  per i settori del wedding.
Regala alle coppie di sposi che  visitano il portale   un sito web per il matrimonio: Sposi sul web. Inoltre per le spose raccomnadate tanti servizi in collaborazione con Life Lovers sconti per il viaggio di nozze grazie alla collaborazione con lo Sponsor Ufficile "I Viaggi di Archimede".

In SPOEVENTI siamo presenti con la ns. descrizione http://www.spoeventi.it/it/component/content/article/1222.


NEWS DA SPOEVENTI:
Spoeventi è felice di costatare che il numero dei nuovi visitatori cresce sempre di più. Questo grazie ad una serie di azioni di marketing volte a far conoscere il nostro portale ma soprattutto a far conoscere alle coppie di sposi il Sito web gratuito. Vuoi vedere una demo del sito che ti regaliamo? Clicca qui.
Spoeventi offre una vetrina ai settori del wedding e regala un sito web per il matrimonio. Inoltre organizza eventi che mettono in contatto i settori del matrimonio o i settori con le coppie di sposi.
Spoeventi ti segue prima durante e dopo il matrimonio... Come? Regalandoti delle consulenze gratuite in più servizi:
  • Prima: addio al nubilato, consulenza d'immagine, glamour party, love service, shopping tour
  • Durante: puoi trovare su spoeventi tutto per organizzare il matrimonio dalla location al viaggio di nozze
  • Dopo: i consulenti del tuo viaggio di nozze presentati da spoeventi saranno i tuoi consiglieri per la scelta del viaggio ma anche i tuoi complici per tutti i servizi che potrai richiedere durante il viaggio di nozze
A tutte le coppie di spose che ci contattano verrà fatto un trattamento di favore per l'organizzazione del viaggio di nozze. Contattateci senza impegno, saremo lieti di darvi tutte le informazioni di cui avete bisogno.