domenica 29 gennaio 2012

SAN VALENTINO...CENA ROMANTICA...

Buongiorno a tutti!!! 


Ormai anche Gennaio è quasi alle spalle (meglio così a mio parere) e con l'arrivo del mese più corto dell'anno le coppie innamorate iniziano a pensare a come festeggiare il giorno dedicato all'ammmoore!!! 


SAN VALENTINO: la festa degli innamorati!!! Ci sarà chi non festeggierà, chi regalerà al proprio lui o alla propria lei i classici baci, chi andrà al cinema, chi... chi... chi.... 


Noi vi proponiamo qualcosa di...romantico...rilassante...SPECIALE!!! Una cena di coppia romantica, in uno dei migliori ristoranti del Veneto, un locale riservato caratterizzato da luce soffusa ed ottima musica rilassante di sottofondo. Una cena caratterizzata da ottimo pesce (ma non solo) ed ottimi vini...MA SOPRATTUTTO...UNA CENA SCONTATA DEL 20%. 


Dove? Ovviamente al ristorante TAVERN di Villa corner...la nostra location per il matrimonio!!!! Il titolare e lo schef Matteo, sapranno accompagnarvi nella serata per farvi provare fantastiche emozioni culinarie e non solo. 


Come fare ad usufruire dello sconto? E' semplicissimo, mandaci una mail indicandoci il tuo nome e cognome e noi ti invieremo un buono con il quale prenotare la tua cena dell'anno!!

Nessun commento:

Posta un commento