Sponsor

In questa pagina troverete tutte le informazioni relative agli Sponsor che decideranno  di sostenerci nel nostro Matrimonio.



SPOSISSIMI & CO
L'atelier Sposissimi&Co. nasce nell'anno 2000 dalla collaborazione e dall'idea di 3 sorelle, Maria Milena, Elena e Paola. 


Nella sede produttiva di Taglio di Po (RO) , che ha conseguito la certificazione di qualità secondo normativa UNI EN ISO 9001:2008 , produciamo una collezione sartoriale ed esclusiva di abiti da sposa e cerimonia, in tutte le taglie, vestendo in modo armonioso le ragazze che sono in procinto di sposarsi.


Vestiamo il matrimonio in modo completo, proponendo, oltre alla sposa, capi d'alta cerimonia e capi formali per tutti gli invitati. Grazie a questa offerta esauriente Sposissimi&Co. fornisce alle proprie clienti un servizio esclusivo, personalizzato e mirato a rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.


Cordialità, personalizzazione, prestigio e classe sono i concetti che stanno alla base delle creazioni legate al marchio Sposissimi&Co.


Il profilo del marchio Sposissimi&Co. si inserisce benissimo nel filone commerciale più apprezzato attraverso la certificazione "100% MADE IN ITALY" rilasciato dall'istituto per la tutela dei Produttori Italiani.



La crescente soddisfazione dei clienti ha creato le condizioni perfette per far crescere il marchio Sposissimi&Co. attraverso l'apertura di 8 punti vendita in proprietà ed in franchising: 
Taglio di Po (Sede di produzione e vendita diretta)
Milano
Roma
Udine
Castello di Godego
Bologna New Opening
Como New opening
Altamura New opening


Sposissimi&Co. e' un marchio giovane e dinamico, creato e portato avanti da persone che appartiene alla stessa ed unica famiglia dalla sua creazione; persone che hanno trasmesso ai propri collaboratori insieme alla voglia di crescere anche la forza della passione indispensabile per fare questo lavoro attraverso valori umani e rispetto essenziale per tutti i partner.

Noi di sposi con gli sponsor, siamo rimasti affascinati dai loro abiti e riscontriamo tutto ciò che è presente nella descrizione. 



VIOLARANCIO WEDDINGS

Armonia, Stile, Originalità: gli ingredienti del vostro matrimonio!
Avete deciso di sposarvi, siete entusiasti ma non sapete da dove cominciare per realizzare il matrimonio che rispecchi la vostra coppia e il vostro amore?
Trasformate i preparativi del vostro matrimonio in una fonte di gioia e non di ansia: affidatevi ad una consulente che vi accompagnerà nella realizzazione del vostro sogno senza mai sostituirsi a voi.
Risparmierete tempo, perché conoscerete solo fornitori che fanno al caso vostro sia dal punto di vista del gusto che del budget;
Risparmierete stress, perché sarete seguiti passo passo nella preparazione e sarete sicuri di non aver tralasciato nulla;
Risparmierete denaro, perché avrete a disposizione le soluzioni più giuste per voi ma con i costi tagliati al massimo e il servizio di Wedding Planner costa molto meno di quello che si crede.

Nel nostro caso ci aiuterà soprattutto con consigli a distanza sugli addobbi e sull'organizzazione del nostro matrimonio...BENVENUTA!!! 

Contatti:
tel: 340.2823282

E VISSERO FELICI E CONTENTI...


Loro offrono un servizio MOLTO utile a chi, come noi, ha deciso di sposarsi con gli sponsor... Noi tutti sappiamo com'è difficile trovare gli sponsor, far capire il motivo e l'idea che sta alla base di questa iniziativa...E VISSERO FELICI E CONTENTI POTRA' AIUTARVI PROPRIO IN QUESTO.
Descrivete l'idea del Vs. matrimonio e il gioco sarà fatto.



IL TUO FOTOGRAFO
Perchè il fotografo al matrimonio?
Non perchè è una moda (non faremo il video del nostro giorno), ma semplicemente per ricordare uno dei giorni più belli della nostra vita non solo nel cuore...ma anche sulla carta...per poter sfogliare quelle pagine con amici, parenti, con i nostri figli...e vivere momenti spensierati nel ricordo di quel giorno...per rivivere negli anni l'emozione di un giorno che rimarrà per sempre.


Proprio per questi motivi, cercavamo dei professionisti che non si limitassero a fotografare sorrisi forzati, pose preconfezionate...ma che riuscissero a convincere l'emozione di quel giorno, la lacrima di quel giorno, il sorriso di quel giorno, la gioia di quel giorno a intrufolarsi all'interno dei loro strumenti per non uscirne mai più.


Loro sono degli autentici fotografi che in più hanno anche questa capacità...hanno la sensibilità di parlare alle emozioni. 


Come facciamo ad essere sicuri di ciò?
Semplice, abbiamo guardato i loro album...e le emozioni ci hanno avvolto...pur non essendo presenti a quei matrimoni...abbiamo percepito le senzazioni presenti in quel giorno...


Perchè abbiamo scelto loro? 
Ovviamente per i motivi di cui sopra, ma anche perchè non è semplice trovare fotografi che per la sola parte di fotografie decidano in prima persona di presentarsi in due al fine di  riuscire a cogliere a 360 gradi le sfumature del nostro sì.
Sin dai primi minuti, inoltre, c'hanno messo a nostro agio, sono gentili e SOPRATTUTTO si nota che AMANO il loro lavoro...come un'artista ama le proprie opere!!!


IL TUO FOTOGRAFO...è la scelta giusta!!!




LILIUM GRAFICA
Vuoi dare un tocco di originalità e creatività al tuo matrimonio...o semplice affidarti ad un professionista per le tue bomboniere e partecipazioni? RIVOLGITI A LORO...SAPRANNO CONSIGLIARTI E GUIDARTI NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE...!!!



Lilium grafica nasce come studio grafico che si occupa di grafica tradizionale, dal 2011 abbiamo deciso di aprire un ramo dedicato esclusivamente al settore della grafica e della comunicazione per matrimoni e eventi in generale. La particolarità della nostra azienda sta nella possibilità di personalizzare il materiale che, non essendo prestampato, è disponibile in qualsiasi colore e può essere adattato ad ogni esigenza del cliente. Inoltre per personalizzare la grafica possiamo realizzare illustrazioni, caricature e fumetti secondo i desideri degli sposi.
Tutte i nostri inviti/partecipazioni sono su richiesta, non abbiamo un catalogo poiché realizziamo ogni lavoro ad hoc per il cliente, in base alle sue esigenze, ai suoi desideri e al suo budget. La grafica scelta potrà poi essere declinata su tutto il materiale grafico come menù, segnaposto, porta riso, porta confetti, etc...

Contatti:



VILLA CORNER - RISTORANTE TAVERN
Il giusto connubio tra Villa Veneta e ristorante di qualità, una location intima ma allo stesso tempo che offre spazi per banchetti di ogni genere e portata...l'ideale per festeggiare con le persone più care il giorno del proprio SI'!!!


Ecco una loro breve descrizione.


A soli 15 minuti da Padova (a 300 mt. dall’uscita del casello autostradale di Monselice), nel suggestivo contesto della cinquecentesca Villa Corner incastonata nell’ultima propaggine dei Colli Euganei, c’è il Ristorante di Pesce Tavern . Un ambiente raffinato ed accogliente curato nei dettagli dalla Fam. Veronese che ha trasformato in arte la passione della buona cucina e del buon gusto.
Il servizio è attento e curato grazie al numero limitato di coperti distribuiti nelle due sale con camino che in estate vengono trasferiti sotto gli alberi secolari del giardino della Villa.

Ma il fiore all’occhiello del Tavern non è solo la location suggestiva, è il pesce a farla da padrone; di qualità altissima, viene selezionato quotidianamente dallo Chef Matteo Cazzin. Da provare: il misto di crudi all’italiana, l’Imperiale (misto di pesce e crostacei presentati nelle quattro principali cotture), la tagliata di tonno con pera al Chianti, e molto altro ancora.
Per i gourmand imperdibile la carta degli olii. Per i “connoiseurs” disponibile la Sala del Sigaro sede della Club Euganeo del Sigaro “Corporaciòn del Puro” peraltro molto apprezzata e frequentata in inverno dai clienti fumatori. Per gli appassionati invece musica dal vivo ogni venerdì sera.

Una simpatica curiosità: il Ristorante di Pesce Tavern è la sede della “Confraternita della Cappalunga” !
Un locale che è in grado di associare l’eleganza degli ambienti alla cucina italiana di pesce, talvolta proponendo serate tematiche legate al territorio.

Gli spazi della Villa rendono il Ristorante di Pesce Tavern anche il posto ideale per organizzare non solo cene romantiche o tra amici ma anche eventi e banchetti ad hoc con menu creati su misura.
Il Ristorante di Pesce Tavern è chiuso il sabato a pranzo e la domenica ma apre su prenotazione.


Conosciuti alla fiera di Stra...li abbiamo ricordati subito per la loro semplicità e delicatezza.


Allieteranno con la loro musica i momenti del nostro banchetto nuziale...per coccolarci con dolci melodie ma anche per farci scatenare con gli ultimi balli di tendenza.


CONTATTI:
Tra i primi a credere nella nostra iniziativa...
 Uno sponsor...affidabile, storico e di eleganza...
 Per chi non vuole o non può spendere una follia...

"Contribuzione alla conservazione del patromonio storico motoristico italiano, valorizzandone l'importanza culturale, storica, sportiva e sociale e puntando a promuovere e tutelare gli interessi generali dell'automobilismo e motociclismo storico".

Desideriamo che le Auto d'epoca vengano viste ed ammirate da più persone possibili.


Tel. 3284003215




Nessun commento: