mercoledì 25 aprile 2012

MATRIMONI DA RECORD...


abiti da sposa: http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/abito-sposa.php
acconciature sposa: http://www.pinspire.it/leMieNozze/acconciature-sposa-quanti-grilli-per-la-testa


Matrimoni da Record


Per tutti gli sposi il proprio matrimonio è bello a mamma soja! Un evento unico, speciale e indimenticabile. Ma per la gente comune tutti i matrimoni sono uguali, di diversi stili ok, ma per chi non è coinvolto, qualsiasi matrimonio può apparire privo di interesse.
Quindi, una coppia che ha voglia di stupire, divertire, sovvertire le regole e rendere il matrimonio degno della prime pagine dei giornali, può fare un matrimonio da record, una matrimonio da Guinness dei Primati!

Questo ha spinto alcune coppie di sposi che nel Guinnes dei Primati ci sono entrate davvero per grazie a dettagli stravaganti e fuori dai canoni tradizionali. Facciamo qualche esempio.
Iniziamo con il re indiscusso delle nozze, l'abito da sposa con il velo più lungo del mondo: tre chilometri di lunghezza, impreziosito da inserti in seta e dal peso di due quintali. Questo record è stato vinto da una sposa della provincia di Caserta che, dopo aver affrontato molte difficoltà nella vita, ha deciso di lasciare tutti i suoi concittadini a bocca aperta, passando per le vie del paese con questo strascico, a dir poco, importante. È stata ammirata, fotografata e giustamente è finita sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. 


Anche la torta nuziale ha avuto il suo record, sia per la torta più gran del mondo, sia per quella più costosa. La torta più grande pesa la bellezza di 6,818 kg ed è stata realizzata nei minimi dettagli dagli chef del Mohegan Sun Hotel and Casino di Uncasville (Connecticut) nel 2004. Tanta era la sua spettacolirità che è stata esposta alla vidsta dei più curiosi alla fiera degli sposi New England Bridal Showcase. La torta più costosa, invece, è prerogativa del Texas: 1,30 milioni di dollari. 160 kg per una torta tempestata di 1,200 carati di diamanti e zaffiri... un vero peccato mangiarla e rovinare così la sua brillante composizione. 


Poi abbiamo letto del fidanzamento più lungo: ben 67 anni tra Octavio e Adriana, che hanno detto sì ad 82 anni. Ancora, il testimone più richiesto è il Sig. Ting Ming Siong, che ha fatto da testimone per  658 matrimoni. La sposa più vecchia, invece, è una sposa australiana, che a 102 anni ha sposato il suo fidanzato oramai ottantenne. In North Carolina, infine, si sono festeggiati 86 anni di matrimonio, il matrimonio più lungo della storia.
I matrimoni da record sono tantissimi e ognuno di loro si contraddistingue per originalità e creatività. Però non è stato ancora certificato nessun record per gli abiti da sposa più brutti o per le acconciature sposa più stravaganti e complesse... quindi le future spose all'ascolto possono provarci con questi record mai vinti e avere così qualche minuto di celebrità.


Fonte: LeMieNozze.it

1 commento:

  1. Stasera all' Eredità hanno detto che la torta più pesante era di 6.818 tonnellate.
    Cos'era una nave ?

    RispondiElimina