martedì 14 febbraio 2012

BUON SAN VALENTINO AMORE!!!

Sono passati 5 anni da quando ci siamo conosciuti..il tempo sembra volato..e il mio amore nei tuoi confronti non si affievolito..anzi..tra alti e bassi..tra litigi e sorrisi siamo qua..in questa nostra casa e con la nostra bambina..come avevamo sempre sognato..non ci manca nulla..siamo fortunati,abbiamo un lavoro e la salute e questo basta e avanza!!
Ci siamo conosciuti per caso in internet..ma si dice che incontrarsi non succede mai per caso..mancano solo 6 mesi al matrimonio..da un lato vorrei che fosse domani,dall'altro un pò meno(l'ansiaaaaaa)..ma se siamo qua e abbiamo deciso di sposarci è perchè CI AMIAMO e crediamo in qualcosa di ancora più profondo...
Voglio dirti GRAZIE..per la pazienza che a volte hai..(so ke delle volte sono rompi palle) e ti chiedo SCUSA se delle volte sono antipatica e testarda..ma farò del mio meglio per rimediare!!!
SEI LA PERSONA CHE VOGLIO CON ME TUTTA LA VITA!!!GIURO...Quando guardo Asia penso a te perchè sei tu il suo papà..e questo ci unirà per tutta la vita(che tu lo voglia o no :)  )

VI AMO GRAZIE PER LE EMOZIONI CHE MI DATE...
BUON SAN VALENTINO A NOI 3(+ INNAMORATI DI COSì NON SI PUò) E A TUTTI VOI!!
Benedetta

1 commento:

  1. Amoreeeeee....non posso che condividere tutto quello che hai scritto...TI AMO tantissimo anche io e tu Asia siete il meglio della mia vita. Grazie!!! NON VEDO L'ORA SIA STASERA PER RINGRAZIARTI DI PERSONA!!! TI AMO

    RispondiElimina