sabato 10 dicembre 2011

UNA SCELTA IMPORTANTE: GLI ABITI

Ieri è stato un giorno importante...uno dei più importanti nella lunga attesa al nostro matrimonio...ABBIAMO SCELTO GLI ABITI: DA SPOSA E DA SPOSO!!!!

E' stato emozionante...intenso...difficile...ma alla fine la scelta è stata fatta!!!!

Ma prima...presentiamo il nostro sponsor...SPOSISSIMI & Co.!!!



Per descrivere meglio questo sponsor così importante e visto che la prova degli abiti è stata fatta separatamente (nel rispetto della tradizione) abbiamo deciso di scrivere due opinioni separate.


Benedetta: E' stata un'esperienza non emozionante...di piùùùù...un evento che aspettavo ma che non avrei mai immaginato così intenso..
Innanzitutto devo dire che sono entrata in un ambiente che già da subito è risultato cordiale:personale gentile,negozio spazioso..un clima molto bello direi..
La Sig.ra ELENA (titolare) è stata disponibile sin dall'inizio..ha dato a noi modo di parlare tranquillamente cogliendo a pieno favore la nostra idea di matrimonio con lo sponsor (non siamo i primi ad essere sponsorizzati da Sposissimi & Co):a mio avviso non è facile trovare aziende così disponibili sin dall'inizio.
Io e Matteo siamo stati separati(che tristezzaaaaaaaaaa )..ma solo per la prova degli abiti..Così io sono stata da subito affiancata ad una ragazza gentilissima e disponibilissima..la favolosa ANTONELLA..che oltre a volermi conoscere per potermi consigliare al meglio l'abito che fa per me, ha voluto intraprendere un rapporto di tipo 'umano' che fin da subito ho trovato sincero.
Non avrei mai creduto di concludere con l'acquisto dell'abito nel mio primo giorno di prova..(primo in assoluto)..
Che dire..dopo 4 abiti provati ho trovato quello dei miei sogni..mi son proprio detta 'è lui'..volevo persino portarmelo a casa..e con il cuore a mille,tra le risate e le sudate fatte con l'Antonella (tra le mezze cadute ed il croccante) finalmente posso dire che HO SCELTO IL MIO VESTITO..STUPENDO DIREI..grazie ANTONELLA per i consigli ,per la simpatia e per il tuo modo di avermi messo a mio agio..e grazie a tutte le altre proprietarie per averci permesso questo cammino..


Matteo: mai avrei pensato di trovare al primo colpo il mio abito!!! 
Ma partiamo dall'inizio!!! 
Appena entrati mi sono trovato subito a mio agio...bel negozio...clima cordiale!!! Dopo aver spiegato la nostra iniziativa siamo stati affiancati ognuno ad una ragazza diversa. Io sono stato seguito da Laura...brava nel consigliare ma soprattutto nel saper carpire immediatamente i miei gusti, il mio stile...senza mai essere invadente!! COMPLIMENTI!!! 
Il momento "peggiore" (in senso buono) è stato quando, indeciso tra due abiti la titolare, Elena, mi ha invitato ad immaginarmi con uno dei due il giorno del matrimonio...CHE EMOZIONE!!! Dopo un po' di prove, di metti e togli...HO SCELTO...e sono contentissimo...ora non resta che aspettare il giorno in cui indossarlo...purtroppo mancano ancora 9 mesi!!!
Finchè aspettavo Benedetta poi sono state gentilissime nel farmi vedere la produzione e anche i vestiti per le damigelle...anche quelli veramente belli.
Finalmente, dopo circa tre ore di prove ho potuto rivedere il mio amore...è stato bellissimo vederla felice per essere riuscita a trovare il SUO abito e bellissimo anche raccontarci le emozioni nel provare questi stupendi vestiti. Ovviamente non ci siamo raccontati nulla sui particolari...ma solo a livello di emozioni.
SEMPLICEMENTE UN GIORNO FANTASTICO!!! 


E per finire in bellezza...una sorpresa per i lettori del nostro blog!!!
Ti devi sposare? Sei un genitore, un testimone o semplicemente invitato al matrimonio di una persona a te cara?
PER TE UNO SCONTO DEL 20%!!!
Dedicato a tutti coloro che si rivolgeranno a SPOSISSIMI & CO a nome nostro...!!! Contattateci per ricevere il Vs. buono sconto...e correte a provare il Vs. vestito.

Nessun commento:

Posta un commento