mercoledì 25 aprile 2012

MATRIMONI DA RECORD...


abiti da sposa: http://www.lemienozze.it/organizzazione-matrimonio/abito-sposa.php
acconciature sposa: http://www.pinspire.it/leMieNozze/acconciature-sposa-quanti-grilli-per-la-testa


Matrimoni da Record


Per tutti gli sposi il proprio matrimonio è bello a mamma soja! Un evento unico, speciale e indimenticabile. Ma per la gente comune tutti i matrimoni sono uguali, di diversi stili ok, ma per chi non è coinvolto, qualsiasi matrimonio può apparire privo di interesse.
Quindi, una coppia che ha voglia di stupire, divertire, sovvertire le regole e rendere il matrimonio degno della prime pagine dei giornali, può fare un matrimonio da record, una matrimonio da Guinness dei Primati!

Questo ha spinto alcune coppie di sposi che nel Guinnes dei Primati ci sono entrate davvero per grazie a dettagli stravaganti e fuori dai canoni tradizionali. Facciamo qualche esempio.
Iniziamo con il re indiscusso delle nozze, l'abito da sposa con il velo più lungo del mondo: tre chilometri di lunghezza, impreziosito da inserti in seta e dal peso di due quintali. Questo record è stato vinto da una sposa della provincia di Caserta che, dopo aver affrontato molte difficoltà nella vita, ha deciso di lasciare tutti i suoi concittadini a bocca aperta, passando per le vie del paese con questo strascico, a dir poco, importante. È stata ammirata, fotografata e giustamente è finita sulle pagine dei rotocalchi di cronaca rosa. 


Anche la torta nuziale ha avuto il suo record, sia per la torta più gran del mondo, sia per quella più costosa. La torta più grande pesa la bellezza di 6,818 kg ed è stata realizzata nei minimi dettagli dagli chef del Mohegan Sun Hotel and Casino di Uncasville (Connecticut) nel 2004. Tanta era la sua spettacolirità che è stata esposta alla vidsta dei più curiosi alla fiera degli sposi New England Bridal Showcase. La torta più costosa, invece, è prerogativa del Texas: 1,30 milioni di dollari. 160 kg per una torta tempestata di 1,200 carati di diamanti e zaffiri... un vero peccato mangiarla e rovinare così la sua brillante composizione. 


Poi abbiamo letto del fidanzamento più lungo: ben 67 anni tra Octavio e Adriana, che hanno detto sì ad 82 anni. Ancora, il testimone più richiesto è il Sig. Ting Ming Siong, che ha fatto da testimone per  658 matrimoni. La sposa più vecchia, invece, è una sposa australiana, che a 102 anni ha sposato il suo fidanzato oramai ottantenne. In North Carolina, infine, si sono festeggiati 86 anni di matrimonio, il matrimonio più lungo della storia.
I matrimoni da record sono tantissimi e ognuno di loro si contraddistingue per originalità e creatività. Però non è stato ancora certificato nessun record per gli abiti da sposa più brutti o per le acconciature sposa più stravaganti e complesse... quindi le future spose all'ascolto possono provarci con questi record mai vinti e avere così qualche minuto di celebrità.


Fonte: LeMieNozze.it

sabato 21 aprile 2012

LA PROVA DEGLI ABITI...SPOSISSIMI

Mancano ancora circa 5 mesi...ma gli impegni pian piano ci ricordano che ci stiamo avvicinando.


Ieri abbiamo fatto la prova degli abiti presso l'atelier di Taglio di Po' Sposissimi & Co...


Che dire...è stato emozionante quasi come prima la  volta...è stato bello indossare per la seconda volta l'abito del nostro matrimonio...e piacevole rincontrare lo staff dell'atelier che ci aveva seguito...


Come sempre, gentilissimi e molto disponibili...il tempo è volato!!!


Eravamo accompagnati da mamma Nevis, papà Gelindo (mamma e papà di Matteo) e sorella Devi (di Benedetta)...tutti molto contenti!!!


Prossima prova fissata per il 22 Giugno...chi ci accompagnerà quel giorno? Sicuramente la nostra piccola Asia...è giunto il momento anche per lei per il suo abitino...e ce ne sono veramente di fantastici...


Per chi fosse interessato ricordiamo gli sconti dedicati a tutti coloro che si rivolgeranno a Sposissimi per il loro abito e accessori a nome nostro. Contattateci per maggiori info.


A presto!!!


Buon week end a tutti!!!



lunedì 16 aprile 2012

NUOVO SPONSOR..LE BOMBONIERE!!!

Ciao a tutti..anche le bomboniere sono state ormai definite..abbiamo pensato tanto a bomboniere utili e interessanti..bomboniere un pò diverse dal solito..bomboniere che non fossero sembrate banali o noiose..l'idea che qualcuno buttasse via la bomboniera perchè poco interessante sinceramente un pò ci spaventava(visto che non è bello buttare via i soldi così) e a dire il vero CI SIAMO ILLUMINATI quando abbiamo visto le meravigliose BOMBONIERE THUN...che spettacolo..!!!
E pensare che con un piccolo oggettino si possono regalare emozioni e ricordi..è bello pensare che quando qualcuno guarderà la bomboniera un pò si ricorderà DEL NOSTRO MOMENTO..DEL NOSTRO MATRIMONIO..non penso ci sarebbe stata migliore scelta di questa..oggettini semplici e raffinati che nessuno burtterà mai via...almeno qualcosa di noi rimarrà sempre nel cuore della gente...
Emanuela è la titolare del negozio THUN di Via Roma 36 Padova..un negozietto favoloso..un ambiente accogliente con commesse a modo e servizievoli sempre pronte a consigliare al meglio.
Emanuela è una persona a modo,molto cordiale e disponibile,una persona molto preparata e onesta..che non ti consiglia ciò che costa di più come fanno altri commercianti..ma inizia ad elencarti i prodotti dai meno cari..è soprattutto per questo che ci siamo affidati a lei..ci ha trasmesso FIDUCIA..grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente non vi diremo le bomboniere che abbiamo scelto..sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..
     La titolare Emanuela a destra..


IL 15 SETTEMBRE LO SCOPRIRETE..buona notte un bacio!!

sabato 14 aprile 2012

ECCOCI QUA..SPOSISSIMI TAVERN IL TUO FOTOGRAFO...I NOSTRI SPONSOR

Ciao ragazzi..eccomi qua..sono Benedetta..ieri è stato il mio compleanno..24 anni anche per me..il tempo passa per tutti..anche per Asia che quest'estate compie 4 anni!!!
Tutto procede per il meglio..i preparativi vanno alla grande..e venerdì 20 c'è la GRANDE PROVA DEGLI ABITI presso l'atelier Sposissimi e Co a Taglio Di Po (Rovigo).


Per chi come noi si deve sposare..grandi SCONTI vi aspettano..
-20 % DI SCONTO SU TUTTI GLI ABITI DA SPOSO/A DI TUTTA LA COLLEZIONE Sposissimi e Co..
- 20% DI SCONTO PRESSO IL RISTORANTE DI PESCE  Tavern a Monselice Padova..


AFFRETTATEVI PERCHE' GLI SCONTI FINISCONO...


TANTI ALTRI PROFESSIONISTI VI ASPETTANO ANCHE SENZA IMPEGNO PER PREVENTIVI E CONSULENZE...


FOTOGRAFO FABRIZIO GUERRA www.Il tuo fotografo.net
MUSICA DAL VIVO PER EVENTI E MATRIMONIO Fly heart
MAKE UP ARTIST Francesca Sattin
LILIUM GRAFICA www.liliumgrafica.com

lunedì 9 aprile 2012

Buona Pasqua

Buona Pasqua e Pasquetta a tutti....


Le uova son buone anche dopo Pasqua...per cui ecco i nostri auguri...


E' da un po' di giorni che no scriviamo...purtroppo ultimamente il lavoro ci sta impegnando tantissimo.


Il nostro percorso continua...ormai quasi tutti gli aspetti del nostro matrimonio sono stati definiti...per ultimo abbiamo dedicato il Sabato Prepasquale alla scelta delle bomboniere....


bellissimi oggettini artigianali di una nota marca di Bolzano...che sarà?


Presto inseriremo anche il logo del negozio che ci ha gentilmente agevolati con un bel sconticino.


Per ora mancano solo gli anelli e il 20 Aprile abbiamo la prova dell'abito presso il nostro Atelier Sposissimi & Co...non  vediamo l'ora.


Buona serata a tutti e di nuovo un augurio di Buona Pasqua.