venerdì 30 dicembre 2011

DI RITORNO DA UNA MINI VACANZA

Ciao a tutti,
scusate l'assenza...ma abbiamo approfittato di questi giorni di ferie e festività per concederci una mini vacanza in montagna. Siamo stati ad Asiago, una bel paese in provincia di Vicenza a 1000 mt di altitudine. Non male...pochissima neve se non inesistente ma comunque sono stati 5 giorni piacevoli e rilassanti.


E domaniiii...ultimo giorno dell'anno!!!


Ciao e Buonanotte

domenica 25 dicembre 2011

BUON NATALE...

Ciao Ragazzi,
come avete trascorso il Vostro Natale? 


Sono le ore 22.41 e purtroppo anche questo fantastico giorno è quasi terminato...


Noi abbiamo decido di scrivere questo post ora non a caso!!! Non volevamo farvi i soliti classici e scontati AUGURI DI BUON NATALE...anche se speriamo che oggi sia stato per tutti voi un grandioso Natale. 


Vogliamo invece farvi un augurio particolare.


Vogliamo augurarvi che le emozioni che avete avvertito oggi magari nell'aprire il regalo della persona amata, nel ricevere un augurioinaspettato, o nella felicità di rivedere persone, parenti e/o amici che non potete vedere normalmente durante l'anno...che queste emozioni, che questa aria di serenità rimanga in voi ogni giorno.


E' bello festeggiare il Natale, è bello volersi bene, essere sorridenti e più buoni in un giorno così speciale...ma è ancora più bello riuscire a far in modo che ogni giorno sia Natale...nelle piccole cose e cercando di superare quotidianamente i problemi di ogni giorno.


E allora ecco perchè i nostri auguri arrivano soltanto ora...AUGURI PERCHE' L'ARIA DEL NATALE SIA CON VOI PER TUTTO L'ANNO.


E un augurio speciale anche ai nostri sponsor:
Il tuo Fotografo; ristorante Tavern di Villa Corner, Club Ballilla Ricordi, Violarancio Wedding Planner, Fly Heart,  lillium grafica, Sposissimi & Co...AUGURIIIIII!!!!!

Matteo e Benedetta

martedì 20 dicembre 2011

NUOVA RICETTA!!!DA NON PERDERE

Rgazzi,c'è una NUOVA RICETTA sul blog..seguitemi su LA CUCINA DI BENEDETTA..ciao buonanotteeeeeeee baciiiii

domenica 18 dicembre 2011

PUNTO DELLA SITUAZIONE...

Ciao ragazzi, a meno di 9 mesi dal matrimonio e a qualche giorno da Natale...facciamo il punto della situazione sugli sponsor che abbiamo trovato e su quelli che ancora ci mancano!!!


SPONSOR TROVATI

  1. Auto d'epoca: Club Balilla ricordi
  2. Musica in ristorante: Fly Heart
  3. Banchetto nuziale: ristorante Tavern di Villa Corner
  4. Grafica: Lillium Grafica
  5. Fotografo: Il tuo fotografo
  6. Wedding Planner: Violarancio Wedding Planner
  7. Abiti da sposa e da sposo: Sposissimi & Co.
SPONSOR DA TROVARE
  1. Parrucchiere uomo e donna
  2. Fioraio per allestimento chiesa/ristorante
  3. Fedi nuziali
  4. Musica in Chiesa (ci piacerebbe tanto un duo Soprano Arpa)
Se qualcuno è interessato a farsi pubblicità in modo curioso ed originale...SI FACCIA AVANTI!!!

E per coloro che sono alla ricerca di SCONTI per poter risparmiare sul proprio matrimonio o semplicemente per una giornata speciale...non dimenticate di dare un'occhiata alla nostra pagina sconti...FAVOLOSI SCONTI VI ASPETTANO!!!

Nel frattempo Buona Domenica a tutti!!!

Ciaooo



giovedì 15 dicembre 2011

LA CUCINA DI BENEDETTA

Ragazzi..visitate la sezione 'La cucina di Benedetta'..
per voi presto tantissime ricette gustose....

lunedì 12 dicembre 2011

SONDAGGIO DI DICEMBRE

Dopo aver capito che la maggior parte di voi preferisce il matrimonio in Chiesa dando ad essa un vero significato e non solo per educazione imposta o coreografia...vi proponiamo un nuovo sondaggio!!!

Una volta deciso il luogo bisogna anche capire che tipo di matrimonio si desidera.

Siete una coppia che preferisce un matrimonio tra pochi intimi o una festa allargata a più conoscenti possibili? Volete apparire o vivere le emozioni di quel giorno in famiglia?

Rispondete al sondaggio e a Settembre 2012 sapremo qual'è il matrimonio ideale dei nostri lettori!!!


E ricordate gli sconti messi a disposizione dai nostri sponsor nella pagina dedicata.




sabato 10 dicembre 2011

UNA SCELTA IMPORTANTE: GLI ABITI

Ieri è stato un giorno importante...uno dei più importanti nella lunga attesa al nostro matrimonio...ABBIAMO SCELTO GLI ABITI: DA SPOSA E DA SPOSO!!!!

E' stato emozionante...intenso...difficile...ma alla fine la scelta è stata fatta!!!!

Ma prima...presentiamo il nostro sponsor...SPOSISSIMI & Co.!!!



Per descrivere meglio questo sponsor così importante e visto che la prova degli abiti è stata fatta separatamente (nel rispetto della tradizione) abbiamo deciso di scrivere due opinioni separate.


Benedetta: E' stata un'esperienza non emozionante...di piùùùù...un evento che aspettavo ma che non avrei mai immaginato così intenso..
Innanzitutto devo dire che sono entrata in un ambiente che già da subito è risultato cordiale:personale gentile,negozio spazioso..un clima molto bello direi..
La Sig.ra ELENA (titolare) è stata disponibile sin dall'inizio..ha dato a noi modo di parlare tranquillamente cogliendo a pieno favore la nostra idea di matrimonio con lo sponsor (non siamo i primi ad essere sponsorizzati da Sposissimi & Co):a mio avviso non è facile trovare aziende così disponibili sin dall'inizio.
Io e Matteo siamo stati separati(che tristezzaaaaaaaaaa )..ma solo per la prova degli abiti..Così io sono stata da subito affiancata ad una ragazza gentilissima e disponibilissima..la favolosa ANTONELLA..che oltre a volermi conoscere per potermi consigliare al meglio l'abito che fa per me, ha voluto intraprendere un rapporto di tipo 'umano' che fin da subito ho trovato sincero.
Non avrei mai creduto di concludere con l'acquisto dell'abito nel mio primo giorno di prova..(primo in assoluto)..
Che dire..dopo 4 abiti provati ho trovato quello dei miei sogni..mi son proprio detta 'è lui'..volevo persino portarmelo a casa..e con il cuore a mille,tra le risate e le sudate fatte con l'Antonella (tra le mezze cadute ed il croccante) finalmente posso dire che HO SCELTO IL MIO VESTITO..STUPENDO DIREI..grazie ANTONELLA per i consigli ,per la simpatia e per il tuo modo di avermi messo a mio agio..e grazie a tutte le altre proprietarie per averci permesso questo cammino..


Matteo: mai avrei pensato di trovare al primo colpo il mio abito!!! 
Ma partiamo dall'inizio!!! 
Appena entrati mi sono trovato subito a mio agio...bel negozio...clima cordiale!!! Dopo aver spiegato la nostra iniziativa siamo stati affiancati ognuno ad una ragazza diversa. Io sono stato seguito da Laura...brava nel consigliare ma soprattutto nel saper carpire immediatamente i miei gusti, il mio stile...senza mai essere invadente!! COMPLIMENTI!!! 
Il momento "peggiore" (in senso buono) è stato quando, indeciso tra due abiti la titolare, Elena, mi ha invitato ad immaginarmi con uno dei due il giorno del matrimonio...CHE EMOZIONE!!! Dopo un po' di prove, di metti e togli...HO SCELTO...e sono contentissimo...ora non resta che aspettare il giorno in cui indossarlo...purtroppo mancano ancora 9 mesi!!!
Finchè aspettavo Benedetta poi sono state gentilissime nel farmi vedere la produzione e anche i vestiti per le damigelle...anche quelli veramente belli.
Finalmente, dopo circa tre ore di prove ho potuto rivedere il mio amore...è stato bellissimo vederla felice per essere riuscita a trovare il SUO abito e bellissimo anche raccontarci le emozioni nel provare questi stupendi vestiti. Ovviamente non ci siamo raccontati nulla sui particolari...ma solo a livello di emozioni.
SEMPLICEMENTE UN GIORNO FANTASTICO!!! 


E per finire in bellezza...una sorpresa per i lettori del nostro blog!!!
Ti devi sposare? Sei un genitore, un testimone o semplicemente invitato al matrimonio di una persona a te cara?
PER TE UNO SCONTO DEL 20%!!!
Dedicato a tutti coloro che si rivolgeranno a SPOSISSIMI & CO a nome nostro...!!! Contattateci per ricevere il Vs. buono sconto...e correte a provare il Vs. vestito.

giovedì 8 dicembre 2011

NUOVI SPONSOR....

Oggi 8 Dicembre...approfittiamo di un po' di sosta dagli impegni lavorativi per inserire altri due sponsor...molto utili per l'organizzazione del proprio matrimonio.

Dedicato a tutte le coppie che hanno deciso di intraprendere la strada del matrimonio con lo sponsor...loro vi e ci aiuteranno nella ricerca!!!







Armonia, Stile, Originalità: gli ingredienti del vostro matrimonio!
Avete deciso di sposarvi, siete entusiasti ma non sapete da dove cominciare per realizzare il matrimonio che rispecchi la vostra coppia e il vostro amore?
Trasformate i preparativi del vostro matrimonio in una fonte di gioia e non di ansia: affidatevi ad una consulente che vi accompagnerà nella realizzazione del vostro sogno senza mai sostituirsi a voi.
Risparmierete tempo, perché conoscerete solo fornitori che fanno al caso vostro sia dal punto di vista del gusto che del budget.
Risparmierete stress, perché sarete seguiti passo passo nella preparazione e sarete sicuri di non aver tralasciato nulla.
Risparmierete denaro, perché avrete a disposizione le soluzioni più giuste per voi ma con i costi tagliati al massimo e il servizio di Wedding Planner costa molto meno di quello che si crede.
Contatti:
tel: 340.2823282

E domani...le prime prove abito...da sposa e sa sposo...vi racconteremo!!!

domenica 4 dicembre 2011

NATALE ALLE PORTE...

Mancano ufficialmente 3 settimane a Natale...ormai le case si stanno colorando...le strade si stanno illuminando...i bambini iniziano a scrivere la letterina a Babbo natale...


così anche noi ieri abbiamo fatto il nostro primo albero di natale!!! ...ed è venuto molto molto bene!!! ovviamente l'abbiamo fatto con l'aiuto della nostra Asia che si divertiva a lanciare per la casa le palline che dovevano ancora essere appese!!!


L'atmosfera del natale ormai si inizia a sentire...sperando che per tutti non sia solo un'atmosfera da abbinare a regali, cene e pranzi...ma un senso di unione, un giorno da sfruttare per ritrovare quei valori che purtroppo la vita frenetica di oggi ci obbliga a volte a privarcene. 


Detto questo, per quanto concerne i preparativi per il matrimonio siamo rimasti un po' fermi ultimamente a causa di malattie di stagione che hanno colpito un po' tutti. Le novità comunque sono:

  • Venerdì prossimo 09/12/2011 abbiamo in programma le prime prove abite in un atelier che speriamo possa diventare nostro sponsor, 
  • entro Martedì 06/12/2012 dovremmo conoscere il vincitore del concorso organizzato da VivaLowCost e Matrimonio e Dintorni
  • presto nei principali negozi di Padova e dintorni potrete trovare i nostri adesivi e cartoline create in collaborazione con lilium grfica. Un'anteprima qui sotto!!!