mercoledì 30 novembre 2011

Abiti da sposa: le nuove tendenze moda 2012

Abiti da sposa: le nuove tendenze moda 2012


Come sarà la sposa 2012? Quali le tendenze della moda più glamour?
A tutte le sposine che hanno fissato la data del proprio matrimonio e sono alla spasmodica ricerca dell'abito da sposa perfetto diamo qualche informazione sulle ultimissime novità della moda nel settore. Dando un'occhiata qua e la tra le passerelle dei più grandi stilisti di abiti da sposa si rilevano diversi stili.
Per le più giovani, tantissime le proposte dei minidress come i modelli di Matthew Williamson; ancora più di tendenza nel 2012 saranno, tuttavia, i modelli con gonna corta davanti e lunga dietro.
Altro particolare molto presente nelle sfilate degli abiti da sposa saranno gli accessori floreali e botanici. Gli stilisti si ispirano a linee romantiche, con silhoutte aderenti e con grandi ornamenti, gonne con molto volume arricchite da volants o pieghe con lacci e applicazioni di tessuti sovrapposti con motivi floreali, pietre, perle e fili d’argento.
La scelta dei tessuti cade sul pizzo, la seta, il raso. Per quanto riguarda i colori sarà immancabile il bianco con tutte le sue tonalità, ma chi non vuole arrendersi al classico può scegliere fra colori rosati e oppure di nuovo il bianco, ma con dettagli in un colore forte: rosso, azzurro, viola o verde smeraldo, da combinare con le scarpe, il bouquet o la cravatta dello sposo.


Altro must imperante per lo stile romantico è il modello in stile pricipessa Kate, con maniche in pizzo e bottoncini che ricorda anche molto quello indossato da Grace Kelly al suo matrimonio.
Pù che mai nel 2012 protagonisti saranno i complementi che si convertono in un elemento essenziale per la sposa elegante: molti veli, soprattutto di media lunghezza, e modelli diversi di top e bolerini.
Queste in linea generale sono le novità delle passerelle degli abiti da sposa 2012 per tutte le sposine fashion victim!
Tuttavia consigliamo di non rincorrere troppo le ultime mode per quanto riguarda la linea dell'abito: per non rischiare di indossare un abito non adatto alla nostra persona. Se, ad esempio, non si è molto alte, si eviti di scegliere un velo lunghissimo che non farebbe altro che abbassare ulteriormente, così come una gonna troppo ampia. In questo caso molto meglio un abito da sirena, scivolato e che segue le linee del corpo.


LeMieNozze.it

venerdì 25 novembre 2011

MATRIMONIO CON LO SPONSOR: COME IMMAGINO IL GIORNO PIU' BELLO

Ecco il nostro racconto...pubblicato su Low cost, il portale online del risparmio che assieme a Matrimonio e Dintorni ha organizzato un concorso per vincere un abito da sposa.


Speriamo bene....


Siamo Matteo e Benedetta(26 e 23 anni) di Venezia.
Quattro anni fa ci siamo conosciuti in un modo un pò insolito..su internet:)e dopo un anno è nata la nostra bimba Asia (ora 3 anni)che ci ha regalato l'emozione più bella..essere GENITORI.
Dopo un periodo di convivenza un pò 'stretto' a casa dei genitori della futura sposa,finalmente a Luglio abbiamo comprato casa.
Siamo felicissimi, più innamorati che mai ma...ci manca il matrimonio!!!E' un desiderio cresciuto giorno dopo giorno spinto anche dalla volontà di dare presto una sorellina/fratellino ad Asia:per noi 'sposarsi in chiesa' significa chiudere il cerchio familiare e consolidare il nostro amore.
Abbiamo dunque iniziato a riflettere sui costi necessari per poter organizzare un matrimonio e abbiamo dedotto che al giorno d'oggi convolare a nozze è diventato un traguardo quasi irraggiungibile prima dei 30 anni.E allora in tempo di crisi ci è venuta l'idea del matrimonio con lo sponsor..a dire il vero l'idea è venuta a mia mamma (dice la sposa)e che ideona ragazzi..Cogliendo così la palla al balzo ci siamo informati riguardo a questa favolosa 'scappatoia' che avrebbe permesso a noi un risparmio non da poco e alle aziende una pubblicità pura e diretta:abbiamo creato da subito il nostro blog con l'obiettivo di raccontare ogni giorno tutto ciò che riguarda i nostri preparativi fino al giorno del nostro SI.
In primis ci siamo rivolti alle coppie che hanno precedentemente intrapreso questo percorso per chiedere consigli e opinioni sul come gestire il tutto al meglio.I primi giorni non sono stati semplici:questa avventura richiede tempo, dedizione, costanza e determinazione....per cui ragazzi non abbattetevi di fronte ai primi NO delle aziende! Anche a noi è arravata qualche porta in faccia ma andiamo avanti a testa alta, convinti che questa possa essere la strada giusta per realizzare il nostro sogno andando anche in contro a molte altre coppie che, come noi, vogliono sposarsi ma non hanno la possibilità economica per farlo.
Il matrimonio è un passo di grande importanza..il matrimonio con lo sponsor secondo noi non sminuirà il senso spirituale ma servirà solo a coronare al meglio quel giorno rendendolo completo ma semplice,non dimenticando che è anche grazie agli sponsor che potremmo riuscirci:organizzeremo al meglio la pubblicità per i nostri sponsor tremite bandierine,biglietti da visita, palloncini,ecc mantenendo la giornata più naturale possibile.
Detto questo, eccoci qua: la prima coppia del triveneto che si sposerà con lo sponsor!!!Ci auguriamo di riuscire in questa iniziativa con il fine anche di spianare la strada a tante altre coppie del triveneto (ma non solo), mettendoci a disposizione anche per consigli.
Il nostro blog è sposiconglisponsor.blogspot.com e ha l'obiettivo di fare pubblicità agli sponsor cercando di essere originali ed interessanti tramite l'inserimento di link, opinioni,interviste.

Infine per voi coppie.. ecco alcuni consigli pratici:
-cercate più notizie possibili relative ai matrimoni con gli sponsor anche per rendervi conto di cosa si tratta..non è un gioco.
-se iniziate questo cammino sappiate che questo vi porterà via moltissimo tempo
-aprite un blog e cercate di tenerlo sempre aggiornato: servirà principalmente per fare una buona pubblicità alle aziende ma anche per raccontare di voi,inserire foto,fare sondaggi..ecc
-non abbattetevi di fronte alle prime difficoltà
-cercate in tutti i modi di farvi conoscere..escogitate di tutto per essere visibili su quotidiani,radio e tv
-una volta trovati i primi sponsor inseriteli nel vs blog e dategli la massima visibilià
-non possiamo dirvi tutto altrimenti ci "rubate" tutte le idee:)
-in bocca al lupo
Il 15 Settembre 2012 avverrà finalmente la realizzazione del nostro sogno...sarà ancora più realizzante vedere la nostra splendida bimba vestita da principessa..in cammino verso l'altare con i simboli del nostro amore..LE FEDI..

giovedì 24 novembre 2011

IN DANIMARCA MATRIMONI GAY ANCHE IN CHIESA DI STATO

"Gli omosessuali potranno chiamarsi sposi". L'annuncio del ministero Affari Ecclesiastici: l'estate prossima le prime nozze
TMNews CNN
Copenaghen, 23 nov. (TMNews) - La Danimarca, primo Paese al mondo ad aver approvato nel 1989 l'unione civile tra omosessuali, ha deciso di autorizzare i matrimoni tra persone dello stesso sesso davanti alla chiesa di Stato. Lo ha annunciato il ministero degli Affari Ecclesiastici.

"Il governo", si legge su un comunicato del ministero, "ha deciso che gli omosessuali devono potersi sposare come le coppie eterosessuali e che potranno chiamarsi sposi. Tutti i componenti della chiesa nazionale danese devono avere la possibilità di sposarsi in chiesa senza tener conto del loro orientamento sessuale", spiega la nota del ministero.

"L'estate prossima celebreremo il primo matrimonio", ha confermato Ellen Aagaard Petersen, giornalista del giornale della Chiesa protestante danese, precisando che la legge non entrerà in vigore prima di sei mesi.


E VOI RAGAZZI CHE NE PENSATE????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!DITECI LA VOSTRA

MATRIMONIO IN CHIESA O IN COMUNE?? SONDAGGIO DI OTTOBRE

Sondaggino sondaggetto finito..ecco i risultati!!!


Chiesa solo per la scenografia e/o abitudine/educazione
  2 (18%)
Chiesa perchè sono convinta/o del significato religioso del matrimonio
 6 (54%)
Chiesa per far contento il mio ragazzo/la mia ragazza
  0 (0%)
In comune in attesa di tempi migliori per organizzare un matrimonio in chiesa
  1 (9%)
In comune perchè il mio ragazzo/la mia ragazza non vuole saperne di sposarsi in chiesa
  0 (0%)
In comune. Non ci sposeremo mai in chiesa!!!
  2 (18%)

vince con un totale del 54% la risposta...chiesa


Oh che bello..sembra che ci si sia ancora qualcuno che come noi crede nel vero senso 
del matrimonio in chiesa :) BRAVI RAGAZZI!!!







venerdì 18 novembre 2011

SE IL PARLAMENTO NON VA DA MONTI...MONTI VA AL PARLAMENTO

Probabilmente, anzi sicuramente, non è il blog giusto per parlare di politica...ma in questi giorni stiamo assistendo a quello che POTREBBE essere, non è detto lo sia, un cambiamento importante...uno di quei cambiamenti che avvengono soltanto ogni 20 30 anni.

Mi permetto perciò di divagare in questo settore facendo i miei migliori auguri al Presidente del consiglio dei ministri, nonchè neo senatore a vita Prof. Mario Monti e a tutto il suo esecutivo.

Questi auguri, tuttavia, li vorrei tradurre subito in una domanda provocatoria...PERCHE' SIAMO ARRIVATI AL PUNTO D'ESSERE UNO DEI PAESI PIU' COLPITI DALLA CRISI INTERNAZIONALE?
E' vero, la crisi riguarda tutti i paesi europei, è vero abbiamo un debito radicato e profondo...E' VERO è da 20 anni che abbiamo una classe politica non all'altezza del nome!!! Questo secondo me è il motivo principale. E non si tratta di Berlusconi, Casini, Bersani, Prodi ecc...

Chi ora esulta per la caduta di Berlusconi e si definisce a favore del governo Monti, in questi anni non ha fatto nulla per contrapporsi al governo della Dx con proposte credibili nè quando era all'opposizione nè quando era al governo.

Più volte sono stati richiesti sacrifici ai cittadini...ma sono stati aumentati i loro privilegi.

Per cui il mio augurio al governo Monti è un augurio d'essere autoritario e coraggioso, per partire a risanare il nostro paese dalle radici...basta privilegi ai politici, alla casta...loro sono dipendenti dello stato con grosse responsabilità ma sempre dipendenti come tanti altri.

Solo partendo da interventi decisi e importanti finalizzati alla completa eliminazione della casta, il cittadino Italiano sarà ancora una volta disponibile a sacrificarsi per salvare il paese, per salvarci...altrimenti tutto quanto sarà visto solo ed esclusivamente come un'ulteriore imposizione della casta stessa...lo stesso Monti sarà risucchiato all'interno di un vertice dal quale PER ORA nessuno è riuscito a sfuggire.

E poi, una cosa non capisco. Se Monti con il suo esecutivo dovesse far veramente bene...perchè questo accordo sul non doversi proporre alle prossime elezioni? Non è che sia un'altra imposizione della peggior classe politica? Mah!!!

Tanti auguri di buona resistenza e di buon governo.


domenica 13 novembre 2011

MANCANO 10 MESI

Ciao a tutti,
oggi è il 13 Novembre 2011e mancano praticamente 10 mesi  e 2 giorni al nostro giorno...quanto tempo...non vediamo l'ora arrivino quei momenti...


Nel frattempo continuano i preparativi. Allo stato attuale abbiamo definito:

  • l'auto storica grazie al nostro sponsor BALLILLA RICORDI. Jaguar rossa e grigia;
  • il ristorante...RISTORANTE TAVERN di VILLA CORNER; qui in realtà abbiamo fissato la data ma dobbiamo ancora definire in dettaglio il menù anche se abbiamo le idee molto chiare;
  • le partecipazioni e i gadget marketing...LILIUM GRAFICA;
  • il fotografo...IL TUO FOTOGRAFO;
  • chi allieterà noi e i nostri ospiti con musica e karaoke...FLY HEART.
Vediamo ancora cosa manca:
  • abiti da sposa...abbiamo un contatto con un importante atelier...ma non escludiamo di valutare anche altre possibilità;
  • fioraio;
  • bomboniere;
  • anelli;
  • viaggio di nozze;
  • musica in chiesa...pensavamo a duo arpa soprano/tenore, oppure violino organo e soprano/tenore.
Direi che contando che mancano ancora 10 mesi...non è male no?

Buona domenica e a presto con altre novità. 

venerdì 11 novembre 2011

IL CALENDARIO PER UN MATRIMONIO PERFETTO

Oggi vogliamo proporvi un calendario che potrà aiutarvi nell'organizzare il vostro matrimonio da sogno!!! Organizzare le nozze non è semplice, porta via tempo, impegno...ma se tutto viene organizzato bene in anticipo cercando di non trovarsi all'ultimo...diventa tutto più piacevole, divertente, coinvolgente...

Ecco gli step da seguire.

Organizzare il proprio matrimonio può essere un’esperienza piacevole o convertirsi in un compito molto stressante. Per questo motivo, se siete sul punto di iniziare a pianificare il vostro, abbiamo elaborato per voi un calendario orientativo.
  • Dal 12º ai 9º mese prima delle nozze dovete: decidere ora e data; stabilire il numero degli invitati e lo stile del matrimonio; scegliere chiesa o comune e iniziare a raccogliere tutti i documenti di cui avete bisogno per la burocrazia; cercare il ristorante o la location delle nozze.
  • Dal 9º al 6º mese prima delle nozze dovete: andare alla ricerca del fotografo e/o video camera; contrattare un DJ o un gruppo musicale per la cerimonia, il banchetto, il ballo; iniziare la caccia al vestito da sposa e decidere la destinazione della vostra luna di miele.
  • Dal 6º al 4ª mese prima delle nozze dovete: procurarvi le partecipazioni e tutta la parte cartacea di cui avrete bisogno; scegliere il fiorario, il bouquet, le decorazioni floreali della chiesa o del comune; raccogliere preventivi delle società di noleggio auto o per le camere d’hotel dove alloggiare i vostri cari (se necessario); cercare le bomboniere e/o i regalini per gli invitati.
  • Dal 3º mese prima delle nozze dovete: scegliere il vestito dello sposo e gli accessori; scegliere gli accessori della sposa; comprare le fedi; spedire le partecipazioni; scegliere la pettinatura e il make-up; designare gli organizzatori dell’addio al celibato e al nubilato e andare a provare menù.
  • Dal 2º al 1º mese prima delle nozze dovete: avere il numero definitivo degli invitati; organizzare i tavoli del banchetto; scegliere la musica e fare qualche corso di ballo per il primo ballo da sposati (se fosse necessario). 
  • L’ultima settimana prima delle nozze dovete: fare la prova finale del vestito da sposa; andare dal parrucchiere per tagliare i capelli e fare il colore (se fosse necessario); recarvi dall’estetista per i trattamenti di bellezza e depilazione; dare la conferma per il viaggio di nozze e verificare che i documenti siano tutti in regola, soprattutto se uscirete dall’Unione Europea; cambiare la valuta; darvi alla pazza gioia per l’addio al celibato e nubilato.
  • Il giorno prima delle nozze dovete: andare a prendere l’abito; riposarvi e approfittare del vostro ultimo giorno da “non sposati”. 
Tratto da Matrimonio.com

mercoledì 9 novembre 2011

SINDROME DI BRIDEZILLA...COS'E' E COME SUPERARLA

Matrimonio: matrimonio
Abiti da sposa: abiti da sposa

MAGARI ANCHE VOI SIETE STATE COLPITE O SARETE COLPITE DALLA SINDROME DI BRIDEZILLA...ECCO COS'E' E COME SUPERARLA!!!

Una sposa chiamata Bridezilla!
Il vostro umore è nero? Vi sudano le mani e invece di parlare urlate? Niente paura spose, siete vittime della sindrome di Bridezilla: disturbo del comportamento pre-matrimoniale, che denota una quantità eccessiva di stress all'unico grido di battaglia "Il mio matrimonio deve essere il Migliore!"
Detto così il problema sembra più grande di quello che è nella realtà. Ma non è così. La figura mitologica richiamata dalla Bridezilla, metà sposa e metà Godzilla, è un'invenzione americana, che in questi casi ne ha una in più del diavolo, e vuole apostrofare le spose che sono particolarmente provate dai preparativi del loro matrimonio.
Ma quali sono i sintomi? Quali i comportamenti? Vediamoli insieme.
Innanzitutto la sposa affetta da sindrome di Bridezilla ha un solo pensiero: il matrimonio! E in mome di questo tiranneggia tutti i malcapitati sotto il suo tiro, che per mesi subiranno le sue ire e si pieganno ai suoi voleri, spesso ridicoli e irrealizzabili. Infatti la Bridezilla vorrà tutte le invitate al suo matrimonio con la stessa acconciatura o con lo stesso stesso french alle unghie, vorrà che gli invitati uomini portino tutti lo stesso punto di colore dell'abito e lo stesso fiore all'occhiello. Primo tra tutti a cadere nella sua rete sarà il futuro sposo, che dovrà far fronte a richieste assurde, destreggiandosi tra mille appuntamenti che non gli competono con la sola ricompensa di non essere apprezzato.
Anche i lineamenti del viso saranno alterati e la figura mitologica cambierà espressione e tono di voce, molto più vicini a quelli di un mastino che a quelli di un essere umano.
Per non parlare dei fornitori. Le aziende a cui si rivolgerà la sposa saranno letteramente fatte a pezzetti e denigrate, nessuna proposta andrà bene, gli abiti da sposa non andranno bene, il bouquet neanche, e il catering sarà immangiabile!
Ma a tutto ciò c'è rimedio. Se sentite che la sindrome di Bridezilla si sta impossessando del vostro corpo e dei vostri pensieri, allora è il caso di fare un lungo e profondo respiro, contare fino a dieci (mila) e correre ai ripari. Come? Una buona soluzione può essere quella di stilare un'agenda con le cose da fare: avere gli impegni programmati darà la sensazione di avere la situazione sotto controllo, regalando così più pacatezza e sollievo. Altra soluzione sarà quella di delegare: gli amici, i parenti, e anche il fidanzato, saranno contenti di aiutarvi in un compito che, innegabilemente, porta agitazione anche agli animi più calmi. In ultimo, se proprio non riuscite a liberarvi dallo stress da matrimonio prendetevi una pausa dal quotidiano: una gita fuori porta con le amiche di sempre, o un week end romatico con la vostra dolce metà saranno d'aiuto per staccare la spina, ricaricare le batterie e prendere il tutto con molta, ma molta, più filosofia!
Fonte LeMieNozze.it

martedì 8 novembre 2011

NOVITA'...SCONTI IN ARRIVO...PER UNA CENETTA ROMANTICA...

Ciao a tutti,
da oggi inauguriamo una nuova pagina nel nostro blog...la pagina SCONTI.


Cosa troverete li dentro?
Sconti, sconti, sconti... e ancora sconti!!!


I nostri sponsor metteranno a disposizione PER VOI degli interessantissimi sconti.


Come funziona?
Mandateci una mail con il vostro nome e con la richiesta di ricevere lo sconto desiderato. Noi vi consegneremo sempre mezzo mail un buono personalizzato con il quale dovrete rivolgervi al nostro sponsor per poter usufruire del buono stesso...SEMPLICE!!!


Iniziamo con la location del nostro matrimonio: RISTORANTE TAVERN DI VILLA CORNER!!!
Nella pagina sconti potrete trovare due tipologie di sconto per una cenetta romantica per due persone:

  • nr. 10 sconti del 20%
  • nr. 50 sconti del 10%
Allora cosa aspettate? Chiedeteci il buono e correte a vivere qualche ora di spensieratezza e romanticismo con il vostro lui o la vostra lei in un ambiente romantico, riservato, poetico...!!!

lunedì 7 novembre 2011

I MOMENTI PIU' BELLI VANNO INCISI...NON SOLO NEL CUORE


...ma anche nella carta fotografica. Per farlo, tuttavia, servono dei professionisti...


Chi è il vero professionista della fotografia? Secondo noi è colui che sa immortalare le espressioni, che grazie alle sue capacità e sensibilità riesce a racchiudere all'interno di una pagina di un album l'emozione di un istante...l'emozione degli sposi ma anche quella dei genitori...


O semplicemente colui che riesce a farti vivere a pieno uno dei giorni più belli della tua vita...donando agli sposi la possibilità di percepire la grandiosità del giorno da più punti vista...cosa normalmente impossibile all'occhio umano...e altrettanto impossibile se a scattare le foto c'è una sola persona...loro saranno in due per coprire a 360° l'evento.


Noi ci affideremo a loro...IL TUO FOTOGRAFO...perchè? Perchè con le loro foto, con la loro personalità, con il loro modo di fare ci hanno coinvolto, ci hanno fatto sentire a nostro agio sin da subito, ci hanno EMOZIONATO. Nel vedere gli album campione, abbiamo percepito l'emozione di chi era ritratto...le LORO fotografie avevano un sentimento, una voce, un'espressione...traspiravano EMOZIONE


Non le classiche fotografie in posa...dove l'abilità del fotografo consiste "soltanto" nel calibrare la luce e i colori...MA un ritratto continuo di espressioni, volti, emozioni...il racconto di quel giorno abbinato ad un sapiente e fantastico uso di effetti finalizzati a far risaltare le caratteristiche della foto.


Dopo pochi minuti...abbiamo scelto...saranno loro che scolpiranno PER SEMPRE il nostro sì...IL TUO FOTOGRAFO!!!

sabato 5 novembre 2011

IL GAZZETTINO TORNA A PARLARE DI NOI...

Eh si...dopo circa un mese dalla pubblicazione del nostro primo post e dopo qualche settimana dalla prima uscita su "IL GAZZETTINO", proprio IL GAZZETTINO torna a parlare di noi...


Presto pubblicheremo l'articolo...assieme ad altri sponsor...e novità...ANCHE PER CHI LEGGE!!!


Nel frattempo...BUON WEEK END A TUTTI!!!

venerdì 4 novembre 2011

UNO SPONSOR UTILE ED ORIGINALE...LILIUMGRAFICA


Sono venuti a conoscenza di noi tramite i media, appena si sono proposti con degli esempi ci sono piaciuti subito!!! 
Se li dovessimo descrivere in poche parole: ORIGINALI, CREATIVI, MODERNI...per dare un tocco di allegria e originalità al proprio matrimonio.

Come ci aiuteranno?
Realizzeranno per noi degli elementi fondamentali per diffondere la ns. iniziativa:
  • adesivi 
  • cartoline per la pubblicità del nostro blog
  • grafica dei banner che disporremmo il giorno del nostro matrimonio con i nomi di tutti gli sponsor che hanno partecipato
MA SOPRATTUTTO, realizzeranno LE PARTECIPAZIONI!!! 

In attesa di vedere dal vivo le loro proposte per le bomboniere...RIUSCIRANNO A CONVICERCI ANCHE SU QUELLE???? SEGUITECI!!!!


Ecco una loro breve descrizione:

Lilium grafica nasce come studio grafico che si occupa di grafica tradizionale, dal 2011 abbiamo deciso di aprire un ramo dedicato esclusivamente al settore della grafica e della comunicazione per matrimoni e eventi in generale. La particolarità della nostra azienda sta nella possibilità di personalizzare il materiale che, non essendo prestampato, è disponibile in qualsiasi colore e può essere adattato ad ogni esigenza del cliente. Inoltre per personalizzare la grafica possiamo realizzare illustrazioni, caricature e fumetti secondo i desideri degli sposi.
Tutte i nostri inviti/partecipazioni sono su richiesta, non abbiamo un catalogo poiché realizziamo ogni lavoro ad hoc per il cliente, in base alle sue esigenze, ai suoi desideri e al suo budget. La grafica scelta potrà poi essere declinata su tutto il materiale grafico come menù, segnaposto, porta riso, porta confetti, etc...

Contatti:

giovedì 3 novembre 2011

UNO SPONSOR IMPORTANTE...RISTORANTE TAVERN DI VILLA CORNER

Oggi vi presentiamo...uno degli elementi più importanti per quanto concerne i festeggiamenti del matrimonio...il banchetto nuziale.


Il nostro, avremmo l'onore di tenerlo in una fantastica villa dell '500 alle porte di Padova...RISTORANTE TAVERN DI VILLA CORNER.


Quando siamo entrati la prima volta nei giardini della villa siamo rimasti subito catturati dalla bellezza degli stessi...ma non sapevamo che eravamo soltanto all'inizio. 
L'emozione si fece mista allo stupore quando entrammo anche nelle sale interne a dir poco spettacolari...confortevoli...calde!!!


Una location ideale per banchetti di qualsiasi genere visti gli spazi a disposizione che tuttavia non fanno mai avvertire il senso di dispersione, ma si addicie perfettamente anche ad una romantica cena a due...con la persona amata...magari per una dichiarazione di matrimonio?


La cordialità del titolare inoltre ci ha messo subito a nostro agio e abbiamo incrociato immediatamente le nostre aspettative con il loro modo di lavorare e proporre...!!! Ovviamente...da provare!!!



mercoledì 2 novembre 2011

INTERVISTA DOPPIA PUBBLICATA SU LeMieNozze

Ad un mese dalla nascita della nostra idea di sposarsi con lo sponsor, ecco che ci troviamo con 1722 visite, due sponsor già acquisiti e molti altri in arrivo (stiamo perfezionando il tutto con almento altri tre sponsor)...UN BUON RISULTATO!!!


Allora...ecco l'intervista doppia che LeMieNozze ci ha fatto e che trovate pubblicata su Facebook e presto anche nel loro sito.


Buona lettura a tutti e....NON DIMENTICATE IL SONDAGGIONE DI OTTOBRE (sulla colonna di sinistra)!!! Ciaooooooooo




1. Nome!
Sposa: Benedetta
Sposo: Matteo

2. Con che nomignolo ti chiama lui/lei?

Benedetta: Amore
Matteo: Normalmente siamo sul tradizionale: amore, qualche volta con qualche nomignolo strano.

3. Cosa hai pensato la prima volta che lo hai visto/a?

Benedetta: Che bello che è:)
Matteo: Che gnocca!!! :D

4. Quando il primo bacio?

BenedettaSubito.. La sera stessa che ci siamo conosciuti
Matteo: Il giorno in cui ci siamo visti per la prima volta, in discoteca.

5. Cosa penserai quando lo/la vedrai all'altare?

Benedetta: Che emozione... Mi sa che non riuscirò nemmeno a pensare quel giorno ma sicuramente sarà stupendo
Matteo: Non lo so... Sicuramente sarò emozionatissimo e rimarrò incantato dalla sua bellezza.

6. Pensi che si ricorderà del primo Anniversario di Matrimonio?

Benedetta: Sì certamente, lui ci tiene a ricordare le date importanti
Matteo: Certamente...senza ombra di dubbio!

7. Qual'è il suo pregio?

Benedettaeh... Uno solo?? è dolce e coccolone
MatteoNe ha tanti... Ma i principali penso siano la sincerità e la semplicità. Ma se mi rifai la domanda domani te ne posso dire altri 1000.

8. Non lo/a sopporti quando...

Benedetta: Quando vuole fare il maestrino :/
Matteo: Quando discutiamo e si mette subito sulle difensive...

9. Qual è la cosa che ti ripete sempre?

Benedetta: Che mi ama
Matteo: Boh...non mi viene in mente qualcosa di ripetitivo.

10.Dagli/dalle un voto da 1 a 10 nelle faccende di casa!

Benedetta: 6+... Contando che è un uomo è più che sufficiente no?
Matteo: Mmm... Per impegno 10... Purtroppo manca un po' di tempo per cui nel complesso 8... Ma è solo questione di tempo.

11. Cosa ti dice appena sveglio/a?

Benedetta: Un ciao stiracchiato...
Matteo: Ciao amore

12. Qual è la promessa che non mantiene mai?

Benedetta: Niente... Mantiene sempre le promesse fortunatamente
Matteo: Non ci sono promesse che non ha mai mantenuto... O almeno non le ricordo per cui anche se ci sono state delle promesse non mantenute significa che erano poco significative.

13. Chi dei due ha proposto il matrimonio con lo sponsor?

Benedetta: Mia mamma... è una grandeeeeeeee!
Matteo: E qui c'è la sorpresa... Nessuno dei due ma mia suocera Francesca... Noi però l'abbiamo presa subito al balzo.
   
14. Lascia un messaggio al tuo futuro Marito/ tua Moglie

Benedetta: Ciao amore, siamo una bellissima famiglia e tu sei un bravissimo padre..ti amo e anche Asia ti ama..sei una persona speciale...non vedo l'ora di sposarti e di avere un altro bambino con te
Matteo: Amore...non vedo l'ora arrivi il giorno del nostro matrimonio...ti amo e sarò sempre con te...perchè sei la Donna della mia vita! Sì!